La frase del giorno
Se vi viene il sospetto che state per morire mettetevi una scatola di fiammiferi in tasca. Che la notte sarà lunga, lunga...
Tonino Guerra
area utenti
dettaglio libro selezionato
anno 2019, 136 pagine, ISBN 978-88-8238-129-5
collana: LA VITA NARRATA
Elena è una donna che ha conosciuto talmente da vicino le amarezze della vita da rimanere disillusa nonostante l’età ancora giovane. Ha subìto violenza dall’ex compagno, ha vissuto la delusione di un’esistenza che via via le ha spento il sorriso e l’ unica ragione per andare avanti è il figlio Gioacchino, un adolescente buono e vivace che nonostante le ristrettezze economiche non abbandona il sogno di poter studiare per diventare un professionista. Soffriranno ancora molto insieme, ma forse, alla fine, ne varrà la pena.
l'autore
Stefania Panetta è nata a Locri il 28 luglio del 1981 e vive a Siderno. Diplomata all’istituto Magistrale, ha sempre amato leggere tanto da trovare la spinta a frequentare corsi di scrittura creativa per coltivare il sogno di scrivere un proprio romanzo. Appassionata di musica e di teatro, è una divoratrice di libri perché consapevole dell’importanza di migliorarsi sempre.
“Un cuore in fondo al mare“ è il suo primo romanzo.
altre proposte
le nostre collane