Menu

Rose Aspre

ISBN 978-88-7351-233-2 / Pagine 112 / Anno 2008

La poesia di Filippo Rosace incontra l'arte di Sigrid Troyer in questo prezioso libro, distillando intensità e delicatezza, suggestioni cromatiche di visioni oniriche, immagini di donne sapientemente espressive, simboli enigmatici che trascendono la realtà coniugando il teorema della poesia.
Poesia e pittura si specchiano l'una nell'altra intrecciandosi nel caleidoscopio della creatività, condensanto nella pagina scrita e in quella raffigurata emozioni e verità che sono di tutti.
(Dalla Prefazione di Sandro Repetto)
€ 15,00
Filippo Rosace, giornalista professionista è nato a Reggio Calabria il 18 ottobre 1961. Ha iniziato giovanissimo a formarsi all’attività giornalista collaborando con i quotidiani “Oggisud” e “Giornale di Calabria”. Nel 1989 si è trasferito in Alto Adige, dove ha iniziato a collaborare e, successivamente, a coordinare la redazione sportiva del quotidiano “Il Mattino dell’Alto Adige”. Per sei stagioni ha gestito l’ufficio stampa ed il marketing del Fc Su?dtirol. Successivamente si è dedicato alla gestione e sviluppo di uffici stampa per conto di multinazionali e società calcistiche professioniste, locali e nazionali. Ad oggi conta 13 pubblicazioni e realizzazione di numerosi docufilm.

Libri di Filippo Rosace