Menu

Lessico Deviante

ISBN 978-887351-720-7 / Pagine 64 / Anno 2013

Disponibile anche in versione E-BOOK

La tesi che l'autrice vuole dimostrare è la relazione tra un particolare tipo di manipolazione mediatica - tendente a far accettare alla società italiana le azioni commesse da Israele, nascondendone la natura illegale e spesso indiscutibilmente criminale - e la confusione tra quel che può a buon diritto definirsi democratico e quel che la democrazia nega la stessa essenza.
€ 5,00
Patrizia Cecconi nasce e risiede a Roma. Si occupa da molti anni di diritti umani e in particolar modo di diritti violati del popolo palestinese. Ha curato e pubblicato articoli e libri su temi diversi ma sempre incentrati sul rispetto e sulla tutela del Diritto universale sia in relazione all'ambiente che alle comunità umane.
Dal 2009 è presidente della onlus "Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese", associazione umanitaria che sostiene la resistenza del popolo palestinese adottando a distanza i bambini feriti o resi orfani dall'esercito occupante israeliano e contribuendo a diffondere la storia e la cultura palestinese in Italia

Libri di Patrizia Cecconi