Menu

P.S. POST SISMA

ISBN 978-88-7351-551-7 / Pagine 40 / Anno 2012

P.S. Post sisma: immagini e sensazioni senza tempo che ritornano e che emozionano inevitabilmente. Le parole riportano alla mente ricordi lontani nel tempo. Creano immagini, dolori, emozioni, rabbia, malinconie. La forza espressiva dei sentimenti porta ad immergersi completamente e a farsi avvolgere dal mondo intimista che viene descritto con grande vigore. Le fragilità, le paure e le angosce, quasi sussurrate. E, al contempo, un desiderio di vita, un'ansia di esistenza. La voglia e la forza di ricominciare per un'anima urlante. Una poesia che esplode dall'interno. Assolutamente emozionante.
€ 8,00
Alessandra Prospero è nata e cresciuta a L\'Aquila, dove tuttora vive, dopo essere sopravvissuta insieme ai suoi cari al terribile sisma del 6 aprile 2009 che ha devastato la città.
Conclusi gli studi classici, ha intrapreso il corso di laurea in Scienze dell\'investigazione nella sua città d\'origine assecondando la passione per la criminologia.
E\' recensionista per le riviste virtuali Bottegascriptamanent e Direfafarescrivere, edite dall\'Agenzialetteraria la Bottega editoriale (www.bottegaeditoriale.it).
Vivace è anche la sua produzione in versi: ha partecipato a diverse antologie poetiche delle case editrici De Felice edizioni e Gds, e dell\'Associazione culturale Progetto Flanerì e del collettivo Poesiaèrivoluzione.

Libri di Alessandra Prospero