Menu

Noi... donne in cammino

ISBN 978-88-8238-353-4 / Pagine 240 / Anno 2023

Quando muore un compagno di vita, chi rimane è vedovo; quando muore un genitore, il bambino è orfano. Ma una madre che perde un figlio sente di non potersi definire in nessun modo. Com’è la vita per chi resta? Per chi ogni giorno si sveglia e va a dormire con lo stesso pensiero?
Quel dolore Aurora lo conosce molto bene perché lo ha attraversato, lo ha vissuto sulla sua pelle. È un dolore che paralizza, che amputa. Ma, per Aurora, persino quell’amputazione può diventare una possibilità. Perché dove c’è stata amputazione, si può praticare un innesto dando vita a una pianta nuova, frutto di due piante diverse.

dalla Prefazione di Laura Muzzupappa
€ 18,00
Aurora D’Ermenegildo nasce a Barcellona P.G. (Messina) nel 1961 ma vive e lavora a Reggio Calabria. Docente, madre di tre figli, è presidente e cofondatrice dell’Associazione Figli nella Luce. Nel 2007 è finalista per la sezione “Poesia Inedita” alla II Edizione del Premio Letterario Internazionale “Gaetano Cingari”. Ha esordito nel 2014 con “Lacrime come perle” (Città del Sole edizioni, 2014).

Libri di Aurora D'Ermenegildo