Menu

La strada verso il traguardo

ISBN 978-88-8238-046-5 / Pagine 352 / Anno 2018

Alain, pilota di rally e pluricampione del mondo, apparentemente ha tutto ciò che potrebbe desiderare dalla vita: successo, soldi e belle donne. Tuttavia, dietro la sua immagine pubblica si nasconde un uomo fragile dal passato oscuro.
Leila, invece, è una giovane veterinaria, una ragazza forte e determinata che ha deciso di lasciare il suo paese, Kabul, per realizzare i suoi sogni e diventare così una donna libera e indipendente, vincendo la paura di una nuova vita in una nazione straniera.
Uno strano gioco del destino farà incrociare le loro strade, unendo due mondi completamente diversi; un solo sguardo e le loro vite cambieranno per sempre. Ma riuscirà il loro amore a curare le ferite del passato e affrontare gli ostacoli che la vita gli porrà?
€ 13,00
Silvia Turello nasce a Catanzaro il 10 luglio 1990. Dopo il diploma artistico, si laurea in Storia e Conservazione dei Beni architettonici e ambientali presso l’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria. Successivamente, consegue un master in Interior Design presso l’Accademia di Design e Comunicazione “Leonetto Cappiello” di Firenze. Attualmente sta per conseguire la laurea in Architettura presso l’Università degli Studi “Mediterranea”. Tra le sue passioni: l’architettura, i viaggi, la fotografia, l’arte, la pittura e la scrittura. “La strada verso il traguardo” è il suo primo romanzo.

Libri di Silvia Turello