Menu

La storia di un amore ostinato nella Misericordia

ISBN 978-88-7351-959-1 / Pagine 220 / Anno 2016

L’uomo contemporaneo vive una drammatica lotta per il suo fondamentale “sì” o “no” a Dio e al suo eterno e misericordioso disegno d’amore. Vive il disagio, il turbamento, l’angoscia nelle relazioni e nelle varie situazioni della vita perché mancante della relazione per eccellenza con il Creatore.
Abbiamo scritto questo libro per lodare e benedire il Creatore per il Suo amore ostinato, che non si è arreso davanti alla ribellione di Adamo ed Eva, ma ci ha dato la “Nuova Eva”, la “Donna” che relaziona con Dio. La nostra intenzione era comunicare i grandi benefici che abbiamo ricevuto avendo preso come Mamma, Maestra e Regina della nostra famiglia, il bene più prezioso che Gesù aveva, la sua Santa
Madre. Pensare a Lei ci ha dato sempre tanta forza e coraggio per affrontare le difficoltà che ogni giorno si presentavano.
Adesso Enzo si trova circondato dall’Amore di Dio, nella Gloria, e io invece sotto la croce, sorretta dall’Addolorata.
€ 13,00
E. Cristiano e L. Iatì si sono conosciuti nel 1962 ad una festa, si sono sposati il 15 giugno del 1968 e hanno avuto due figli.
Enzo è stato ordinato diacono permanente il 18 settembre 1999 da Sua Eccellenza Mons. Vittorio Luigi Mondello, Arcivescovo della Diocesi di Reggio Calabria-Bova. Ha esercitato il proprio Ministero ad Allai, Bovetto, Oliveto, Croce Valanidi, Paterriti e presso la Parrocchia Protopapale “Santa Maria della Cattolica dei Greci” in Reggio Calabria.
È ritornato alla casa del Padre il 4 dicembre 2014 lasciando un vuoto che solo la Parola di Dio può colmare.

Libri di E. Cristiano - L. Iatì