Menu

La Camera di Mezzo: edificazione del Tempio Interiore

ISBN 978-88-8238-550-7 / Pagine 64 / Anno 2026

L’ascesa alla Camera di Mezzo, nella tradizione della Libera Muratoria, simboleggia il passaggio dell’Iniziato da una visione ancora incompleta della realtà, ad una presa di coscienza di un più ampio orizzonte spirituale ed assiologico. Questo libro si propone di approfondirne i significati esoterici nonché la storia e la Leggenda, offrendo al lettore una chiave interpretativa esaustiva per comprendere uno dei più elevati Aumenti di Luce del percorso massonico.
€ 12,00
Enrico Giuseppe Gaetano Mancini è nato l’11 Giugno 1986 a Reggio di Calabria. Laureato in Giurisprudenza ed Economia, svolge la professione di avvocato nella Pubblica Amministrazione. Da sempre entusiasta cultore del Templarismo e, più in generale, degli studi esoterico-massonici.
Con CITTÀ DEL SOLE Edizioni ha già pubblicato: “I Cavalieri del Tempio – Storia, leggende ed eredità di un antico Ordine”, pp. 152, ediz. Marzo 2023.

Libri di Enrico Giuseppe Gaetano Mancini