Menu

L'ultima anima

ISBN 978-88-7351-733-7 / Pagine 160 / Anno 2014

Sam, giovane orfano, timido e schivo, ma di buon cuore; Ally, giovane solitaria, bella e misteriosa: un incontro scritto nelle stelle il loro, oppure, uno strano scherzo del destino. Sullo sfondo di una Dover immaginaria, la loro storia ha inizio, mentre l'eco di antiche leggende pare accompagnarli lungo il cammino: l'ultima missione di Ally le permetterà di riavere la libertà, ma costringerà Sam a fronteggiare il suo passato, e probabilmente a rimanerne prigioniero per sempre... ma cosa accade se una Valchiria si innamora del suo Prescelto?
€ 12,00
Luciana Spadaro è nata il 6 Luglio 1988 in Sicilia, a Messina, dove tutt'ora vive con la sua famiglia, due cani e un gatto. Ha frequentato il liceo linguistico Emilio Ainis dove ha studiato con passione l'inglese, il francese e lo spagnolo. Attratta dalla psicologia, ha conseguito la laurea triennale in Scienze e tecniche di Psicologia delle Relazioni Educative. Dopo molte riflessioni ha deciso di non andare oltre negli studi per dedicarsi alla realizzazione del suo grande sogno, che coltiva fin da quando ha preso il primo libro in mano e ha cominciato a leggerlo: avere una libreria tutta sua.
Nei primi anni del liceo ha pubblicato qualche testo sul giornale della città per esercitare la scrittura, ma ha soprattutto letto tantissimo imparando ad apprezzare, negli anni, il genere fantasy e, soprattutto, l'urban-fantasy; proprio a tale genere rivolge costantemente la sua attenzione sia in campo letterario che cinematografico, il cinema, infatti, è l'altra sua grande passione. La sua scrittrice preferita è sicuramente Lauren Kate, che si distingue, a parer suo, nel mare magnum dell'editoria di genere. Con questa sua opera intende avviare una trilogia, sperando di incontrare il favore dei lettori.

Libri di Luciana Spadaro