Menu

Il randagismo

ISBN 978-88-7351-414-5 / Pagine 112 / Anno 2011

"Il Randagismo" analizza la realtà italiana evidenziando uno spaccato allarmante e spesso deprimente a quasi vent'anni dalla promulgazione della legge 281/91.
Accanto a lodevoli realizzazioni ed impegni,emergono ancora drammaticamente concentrate in vaste zone del paese, realtà di canili lager, di fondi distolti o male utilizzati, di vere e proprie organizzazioni di dubbia moralità che hanno come principale obiettivo il business del mantenimento degli amimali.
€ 14,00
Giuseppe Trocino, Laureato in Giurisprudenza con tesi su La disciplina amministrativa per la tutela degli animali, ha dimostrato sin da giovane, il suo impegno attivo per la difesa e la tutela dei diritti degli animali. Presidente della sezione dell\'Enpa di Crotone, ha ricoperto il ruolo di consigliere nazionale dell\'Enpa.


Libri di Giuseppe Trocino
Professore associato di Matematica finanziaria presso l\'Università degli studi di Perugia dal 1985. Socia dell\'Ente Nazionale Protezione Animali dal 1975 e presidente della sezione di Perugia dal 1991. Dallo stesso anno gestisce, per il Comune di Perugia, il Centro \"F.Susa\" che negli anni è diventato da un semplice Rifugio per animali abbandonati un vero Centro Osplitalità per Animali.

Libri di Paola Tintori