Menu

Tantra e Amore: la tela di Eros

ISBN 978-88-8238-322-0 / Pagine 72 / Anno 2022

Il linguaggio di Bertucci stupisce nella sua ricercata semplicità, scatta dei flash brevi e luminescenti che colpiscono perché devono farlo su chi legge, per arrivare dritti al cuore che si gonfia, molla, batte, s’indurisce e raddolcisce, sostituendo il più delle volte la parola “sesso”.
Quello stesso linguaggio che è come una pelle, procura piacere sfregandosi addosso. A volte può essere autoreferenziale, perché l’ego di una poetessa deve uscire fuori con forza e gentilezza; altre volte si proietta verso il partner blandendolo elegantemente, carezze delicate e baci incontenibili.

Dalla Prefazione di Vinicio Leonetti
€ 10,00
Grazia Bertucci è nata nel 1968 a Simbario (Vibo Valentia).
Dopo aver frequentato il Liceo scientifico a Serra San Bruno si è trasferita a Milano per studiare giurisprudenza. Vive a Serra San Bruno dove esercita la professione di avvocato.
Per vari anni impegnata nel sociale, dal 2019 è consigliere comunale nel comune di Simbario con delega alla cultura ed ai lavori pubblici.
Ha pubblicato nel 2018 “Il mio mondo”, Città del Sole Edizioni e e sempre con la stessa casa editrice nel 2020 “Canto ad Afrodite”.

Libri di Grazia Bertucci