Menu

Il fiore della ginestra

ISBN 978-88-7351-504-3 / Pagine 104 / Anno 2012

"I quotidiani più letti in Calabria danno la notizia in prima pagina: Bregantini: Calabria ferita, Il pianto di Bregantini e dei calabresi.
Dopo qualche giorno di smarrimento si apprese che non sarebbe andata via subito. Sarebbe rimasto in Diocesi altri due mesi. Poco più di sessanta giorni. Decisi che per quanto mi fosse stato possibile avrei seguito tutti gli eventi fino alla data della partenza. Mi sarei parzialmente rifatta di tutte quelle occasioni perdute in questi quattordici anni per vari motivi spesso indipendenti dalla mia volontà. E' in quest'ottica che ho vissuto quei giorni, tra una settimana di lavoro e un pomeriggio libero, tra una notte in ospedale e un giorno di ferie....". Il racconto intenso e coinvolgente di quei sessanta giorni anima le pagine di questo diario regalando al lettore un inedito ritratto di Padre GianCarlo Bregantini.
€ 10,00
Carmela Maria Palumbo è nata a Chorio di San Lorenzo, paese di San Gaetano Catanoso. Medico psichiatra con la passione della scrittura, è impegnata nella politica e nel sociale. Lavora a Reggio Calabria.

Libri di Carmela Maria Palumbo