Menu

Il crocevia dei commessi viaggiatori

ISBN 978-88-7351-484-8 / Pagine 80 / Anno 2011

Dietro ad ogni vita c'è, soprattutto, una storia. La vita stessa di ognuno di noi, in fondo, può essere letta come una storia, una favola, fatta di sogni, ideali, fragilità e, soprattutto di solitudine. E' questa che ci fa vivere rinchiusi nelle nostre idee, nelle nostre convinzioni, nelle nostre rigidità, è la solitudine che trasforma gli esseri umani in tanti commessi viaggiatori che a stento si soffermano sulle cose e difficilmente mostrano le loro difficoltà; quasi con furbizia, preferiscono invece mostrare la merce migliore che custodiscono nelle grandi borse da viaggio.
L'importante per loro non è la strada ma l'arrivo, anche se, spesso, alla fine si scopre che quel traguardo non è migliore di quello precedente. Finché ad uno dei tanti bivi della vita, incontrano qualcuno che cambierà radicalmente le loro vite....
€ 12,00
Sarina Monteleone è nata nel 1978 ad Ardore, dove attualmente lavora come psicoterapeuta. Ha iniziato a scrivere da adolescente, partecipando a diversi concorsi letterari.Nutre un profondo amore per la scrittura, da sempre considerata <>.E\' alla sua prima pubblicazione, questi racconti, elaborati in periodi diversi della sua vita, sono momenti intimi attraverso i quali ha messo a nudo le sue convinzioni e le sue paure.

Libri di Sarina Monteleone