Menu

Ethos

ISBN 978-88-7351-892-1 / Pagine 416 / Anno 2015

Questa storia inizia il ventidue novembre 1788. Jack Nato-dalla-Neve si aggira per i vicoli malfamati di una Londra potente e ingiusta.
La società è divisa in rigide caste: vi è la nobiltà, i borghesi, vi sono i goblin rintanati nei boschi, orchi, troll, giganti e altre creature esiliate nelle grotte. Infine, in fondo alla catena alimentare, ci sono quelli come lui: la feccia, gli straccioni…
Ancora più su dei nobili, in una torre, la più alta di Londra, siedono i Sei Arian: i re del territorio europeo. Uomini e donne estremamente ricchi e potenti, ma soprattutto immortali, sempre intatti e lontani dal tempo, eterni ma gonfi d’oro e potere.
Nessuno si sarebbe potuto mettere contro esseri del genere e strappare loro il controllo…
€ 18,00
Alessandro Multari nasce il 19 marzo 1996 a Reggio Calabria e lì vive fino al conseguimento del diploma di maturità classica, per poi trasferirsi a Milano, dove attualmente frequenta la facoltà di Design di Interni al Politecnico.
Appassionato di cinema e mitologia, scrive il suo primo libro all’età di quindici anni. Alcuni dei suoi libri preferiti: “Il Signore degli Anelli” di J. R. R. Tolkien, “I Pilastri della Terra” di Ken Follet, “Dracula” di Bram Stoker, “It” di Stephen King, “Le Cronache del Mondo Emerso” di Licia Troisi e molte delle opere di Terry Brooks.
Il “figlio della neve” è il primo volume della trilogia Ethos.

Libri di Alessandro Multari