Menu

Ero single... ora sono I.C.S.

ISBN 978-88-7351-478-7 / Pagine 152 / Anno 2011

Disponibile anche in versione E-BOOK

"Non chiamatela solitudine. E' darwiniana evoluzione.
Se una volta la fine di una relazione era considerata una totale e irrisolvibile disgrazia, oggi costituisce piuttosto un nuovo punto di partenza. Non che siano cambiate le forme in cui si manifesta il dolore e il dispiacere alla fine di una storia, ma la figura del single non è più quella di un tempo, ovvero una categoria di individui con comportamenti standard che cercano a tutti i costi di esorcizzare la solitudine galoppante. Il single non è più l'individuo non accoppiato, è semplicemente single.
...un semplice ma ricco teorema da far invidia a quello musicale di Ferradini X+X=2X: una formula magica, più che matematica, che permette all'uomo o alla donna single di trasformarsi in un'interessante e attraente incognita.
Una I.C.S. alla quale sarà impossibile resistere...".
Dalla Prefazione di Angela Galloro
€ 12,00
Alessandro Carvaruso, laureato in Filosofia, è attualmente regista e direttore artistico di una compagnia teatrale, nonchè insegnante di teatro nelle scuole.
E\' un appassionato dell\'argomento relativo all\'\"universo\" single, per via delle sue personali esperienze che lo hanno portato, tra l\'altro, a interrogarsi costantemente sul desiderio di autenticità che caratterizza ciascun individuo.


Libri di Alessandro Carvaruso