Menu

Due

ISBN 978-88-7351-219-6 / Pagine 215 / Anno 2008

Andrea ha trent'anni, una vita normale, una laurea in filosofia, una donna, un brillante lavoro a Londra, e un sogno ricorrente, cupo, che lo riporta alla sua città, Bologna, dove una tragedia lo segnerà in maniera indelebile.
Questo evento svela un'altra vita, fatta di mezze verità e segreti, di cose non dette. Andrea è confuso, di colpo realizza di avere vissuto finora solo una vita a metà e si sente ingannato e deluso.
Cercando di ricomporre i pezzi del puzzle improvvisamente scomposto, decide di intraprendere un viaggio, alla ricerca delle radici, di certezze, di un punto da cui ripartire, un viaggio verso Sud e dentro se stesso, per ritrovarsi con tutta la fragilità e la determinazione di cui è capace.
Scoprirà che un uomo ha sempre un'altra possibilità, e che le mete più ambite sono a portata di mano, molto più spesso di quanto si possa pensare.
Gli opposti della vita, il Nord e il Sud, paesaggi splendidi e personaggi pittoreschi si fondono insieme per svelare i colori della speranza e il grande mistero dell’Amore.
ESAURITO
€ 12,00
Laureato in Scienze Politiche, lavora per il Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura, vive a Reggio Calabria. \"Due\" è la sua prima pubblicazione.

Libri di Giovanni Bambace