Menu

Desideri nascosti

ISBN 978-88-8238-008-3 / Pagine 230 / Anno 2017

Scopo di questo saggio, serio nei contenuti ma eroticamente frizzante nelle descrizioni, è quello di dimostrare che l’essere umano, fatto di anima e pensieri razionali, oltre che di fantasie e pulsioni carnali, ha “Desideri nascosti” dei quali (spesso) prova vergogna e che, invece, se gestiti e canalizzati, possono diventare da sogni individuali proibiti, delle realtà godibili condivise.
Dunque, come recitano i cinque punti del titolo di questo libro, bisogna (prima) riconoscere gli istinti sessuali in modo autonomo e con tranquillità d’animo, poiché sono parte integrante della vita dell’uomo, bisogna (poi) accettarli, senza sentirsi inadeguati. Risulta necessario (quindi) gestirli, riuscendo a dare giusto spazio alle pulsioni; fondamentale è (inoltre) alimentarli, affinché possano esprimersi al meglio; indispensabile è (infine) goderne, raggiungendo l’apice del piacere e sfogando totalmente le più vive passioni.
L’eventuale lettore che dovesse cercare in queste nostre pagine riferimenti a rapporti con minori, con animali, a incesti, a violenze di qualcuno contro qualcun altro, rimarrà deluso. Il sano erotismo infatti, che è quello che ci interessa, non ha nulla a che vedere con le insane tendenze. Una sana sessualità è fatta da giocosità, gioiosità e assoluto rispetto per l’altro.
€ 15,00
Diretta dal giornalista e saggista Fulvio Mazza, è un’Agenzia letteraria attiva nell’ambito della mediazione fra autori ed editori. Nel suo Portfolio (aggiornamento aprile 2017) emergono circa 300 testi gestiti e/o in gestione.
In qualche caso, come in questo, invece, svolge direttamente il ruolo di autore e/o di curatore di libri. Fra gli altri si ricordano “Guida turistico-culturale di Palermo e provincia”, con Fabio D’Angelo e Giulia Gueci (Mohicani, 2014); “Manuale di Tecniche e di Strategie di Scrittura erotica”, con Cristiana Danila Formetta, (Falco, 2016); “Nuovo Manuale pratico di Scrittura”, con Rino Tripodi, (Rubbettino, 2016).

Libri di (a cura di) Bottega Editoriale