Menu

D'improvviso, l'inverno

ISBN 978-88-7351-757-3 / Pagine 80 / Anno 2014

D’improvviso, l’inverno propone una sorta di inno alla vita, un’esaltazione dell’amore ed un invito ad inseguire i propri sogni attraverso il pensiero positivo, capace di smuovere il gigante che c’è dentro ognuno di noi. Tre amici: Riccardo studente reduce da una storia di “amore malato”; Alice, bella e riflessiva; Michele, un giovane bello ed attraente, seguito ed ammirato da tutte le ragazze, confidente di Riccardo e Alice, più realista rispetto ai due sognatori. Un filo conduttore: la violenza che lascia traccia nell’anima.
€ 8,00
Domenica Cosoleto nasce a Reggio Calabria nel 1991. Frequenta l’indirizzo socio-psico-pedagogico del liceo della Comunicazione San Vincenzo dé Paoli e segue corsi di lettura e scrittura creativa, di cinema e di giornalismo. Viene scelta come Caporedattrice per il programma “Lo spazio dei Liceali” andato in onda su RTV. Partecipa al sesto e al settimo Convegno Nazionale sulla letteratura e vengono pubblicate delle sue poesie negli Atti del Convegno. A partire dal 2012 partecipa attivamente a vari eventi artistico/culturali(…).
Nel 2014 viene selezionato un suo quadro per il concorso "L'indice delle esistenze - I ricordi" e riceve un premio dal Consiglio delle Pari Opportunità di Bagnara per il suo impegno letterario contro la violenza sulle donne.



Libri di Domenica Cosoleto