Menu

Chi cerchi?

ISBN 978-88-7351-342-1 / Pagine 128 / Anno 2010

La raccolta di alcune riflessioni spirituali, tenute dall’autrice in incontri presso l’Istituto superiore “San Vincenzo” di cui è direttrice, che hanno come tema il commento di alcuni passi delle Sacre Scritture.

€ 12,00
Sr Clementina Carbone, Suora della carità di S. Giovanna Antida Thouret, è nata a Delianuova (RC) nel 1964. Laureata in Filosofia presso l\'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ivi incaricata come vice-direttrice del Collegio Universitario \"Marianum\", nel 1961 abbandona la carriera universitaria perché attratta dal Carisma di S. Giovanna Antida Thouret. Nel 1998 consegue il Baccalaureato in Teologia, a Napoli, presso la Facoltà Teologica dell\'Italia Meridionale.
Attualmente è docente di filosofia e Dirigente dell\'Istituto \"San Vincenzo de\'Paoli\" di Reggio Calabria dove, accanto alla cura assidua della formazione culturale, spirituale e umana delle nuove generazioni, si dedica allo studio e all\'approfondimento della Sacra Scrittura.

Libri di Clementina Carbone