Menu

Benedetto l'Amore

ISBN 978-88-8238-230-8 / Pagine 104 / Anno 2021

“Mi sono specchiata tante volte nella storia d’amore della mia più cara amica Gisel… Ho raccolto per lei le sue parole, la sua musica interiore, la gentilezza dei suoi pensieri, il dolore, l’abbandono, la solitudine, la rinascita grazie al perdono, la sua ferita preziosa, l’esilio da se stessa e da ogni possibile patria e poi il suo rialzarsi, come gesto quotidiano grazie alla fede, ricordando sempre che solo chi ama, rinasce ad ogni istante”.
Così inizia il racconto di una passione amorosa che si trasformerà in un trauma, per poi evolvere in una sofferenza poetico-spirituale che porterà la protagonista ad accogliersi e scoprire che nell’altro possiamo conoscerci o disconoscerci, perderci o ritrovarci riparando le ferite emotive e cancellando stati mentali nocivi attraverso il Perdono. Solo così è possibile sperimentare un senso di autentico amore per se stessi, mentre il mondo si rivela come il luogo benedetto della creazione.
€ 12,00
L’autrice siciliana Beatrice Algeri, laureata in Scienze Politiche, esordisce con un lavoro che mette a nudo la sua anima empatica, la sua spiritualità e la sua dimensione femminile.
Sempre attenta al sociale e al mondo della scuola ha arricchito la sua formazione con la lettura, lo studio da autodidatta di sociologia, antropologia e di testi di psicologia e spiritualità.

Libri di Beatrice Algeri