Menu

Arnoldo

ISBN 978-88-8238-148-6 / Pagine 168 / Anno 2019

Arnoldo Gasser ha inventato il futuro, perché il futuro ha sempre fatto parte della sua esistenza, un tracciato che l’imprenditore nato ad Appiano ha percorso con decisa irruenza ed anche, se si vuole, con quel pizzico di sregolatezza che, in fondo, è tipica degli uomini geniali. Gli inventori del futuro. Un uomo proiettato costantemente al domani, ma con i piedi ben piantati in quelle radici tirolesi dove tradizione, usi e costumi, tramandati di generazione in generazione, rappresentavano e rappresentano per Arnoldo una identità fondamentale.
€ 20,00
Filippo Rosace, giornalista professionista è nato a Reggio Calabria il 18 ottobre 1961. Ha iniziato giovanissimo a formarsi all’attività giornalista collaborando con i quotidiani “Oggisud” e “Giornale di Calabria”. Nel 1989 si è trasferito in Alto Adige, dove ha iniziato a collaborare e, successivamente, a coordinare la redazione sportiva del quotidiano “Il Mattino dell’Alto Adige”. Per sei stagioni ha gestito l’ufficio stampa ed il marketing del Fc Su?dtirol. Successivamente si è dedicato alla gestione e sviluppo di uffici stampa per conto di multinazionali e società calcistiche professioniste, locali e nazionali. Ad oggi conta 13 pubblicazioni e realizzazione di numerosi docufilm.

Libri di Filippo Rosace
Arnold Gasser è nato il 26 ottobre 1942 ad Appiano. Ideatore e fondatore della ditta “Duka”, una volta smessi gli abiti dell’imprenditore ha iniziato ad occuparsi di astrofisica. Presidente della Universal Gasser, il 2 giugno 2006 ha ricevuto l’onorificenza di “Cavaliere della Repubblica” O.M.R.I. dal Capo dello Stato Napolitano. Ha pubblicato: “Wohere komme, Wohin gehe, Warum lebe Ich” (2013); Einmal Himmel und Zuru?ck (2016); “Alles ist eins, mein leben, mein credo, mein Vermächnis” (2018).

Libri di Arnold Gasser