Menu

Aequilibrium

ISBN 978-88-8238-024-3 / Pagine 368 / Anno 2017

Nell’anno 3013 la tecnologia ha quasi spazzato via la natura e il verde, ma una segreta lotta per la salvaguardia dell’equilibro fra bene e male continua a imperversare nel mondo. A questa battaglia prende parte il Consiglio, un’organizzazione secolare di individui retti che si affida ai suoi guerrieri, un gruppo di uomini chiamati Custodi e dotati di poteri eccezionali: i “doni della natura”. La natura, però, per mantenere il proprio equilibrio, così come la luce non può esistere senza le tenebre, per ogni uomo a cui dona tali benefiche capacità genera il suo Opposto. Compito e prerogativa dei Custodi è servirsi dei propri doni per prevenire le minacce alla natura e impedire che il caos imperversi sul mondo.
Peter, un ragazzo del New Jersey, al compimento dei suoi diciotto anni viene catapultato in questo mondo da Gabriel, Custode di grande fama. Il loro incontro cambierà la vita di entrambi, e non solo. Quale sarà il dono di Peter? Quale il suo ruolo nella battaglia fra le forze della natura e quelle del caos?
€ 18,00
Andrea Ielo è nato a Reggio Calabria nel 1991. Attratto sin da piccolo dalla lettura e dalla scrittura, intraprende studi umanistici e si laurea in Giurisprudenza, continuando il suo percorso professionale nel campo del diritto. Nel tempo nasce e si consolida la sua passione per il genere fantasy e per la cultura giapponese, interesse che lo porta ad approfondire soprattutto il mondo delle arti marziali fino diventarne istruttore. Aequilibrium è il suo primo romanzo.

Libri di Andrea Ielo