Menu

Concorso fotografico "Lo sguardo incantato"

Concorso fotografico

L’Associazione Culturale Nemesis, in collaborazione con la Città del Sole Edizioni, nell’ambito delle proprie attività culturali e di promozione del territorio del comune di Montebello Jonico promuove un concorso fotografico finalizzato alla conoscenza del territorio comunale attraverso le immagini.
Il concorso si propone di far scoprire e riscoprire il territorio sia ai visitatori, ma anche ai cittadini stessi.
L’obiettivo si può posare su luoghi e paesaggi, architetture ed opere d’arte, artigianato e folklore,
per testimoniare ciò di cui questo territorio è ricco, ma anche denunciare alcuni scorci rubati come le spiagge erose o le fabbriche abbandonate.
Naturalmente l’autore è assolutamente libero di fornire una sua interpretazione di ciò che è Montebello e la sua gente.
Il plico contenente il materiale dovrà pervenire alla segreteria del concorso, con qualsiasi mezzo, corriere, poste e a mano, improrogabilmente entro le ore 20.00 di sabato 08 luglio 2006. Non fa fede il timbro postale.
Per i primi tre classificati sono previsti premi in denaro.Tutte le foto selezionate saranno esposte, con l’indicazione dell’autore, durante la settimana culturale “Nemesis Estate” dal 23 al 30 luglio 2006, ed agli autori sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le prime tre foto classificate saranno stampate da Città del Sole Edizioni in forma completamente gratuita, in duemila esemplari formato cartolina con l’indicazione dell’Autore al quale saranno offerte 100 copie.
Scarica la scheda di partecipazione sotto riportata. Per il regolamento completo, vai alla sezione Stracult.

News recenti