Menu

Paola Bottero presente a "I colori della memoria"

Paola Bottero presente a

Paola Bottero presenterà il suo libro nell\'ambito dell\'evento antimafia "I colori della memoria". Otto giorni per colorare la memoria e il centro storico di Riace superiore (RC): la manifestazione inizierà nel pomeriggio di sabato 18 luglio 2008, con l’arrivo degli artisti che realizzeranno sei dei sette murales, l’evento e si concluderà nella serata di domenica 26 luglio.

Organizzato dal Comune di Riace e dalla Gianluca Congiusta onlus, l’evento è patrocinato da Regione Calabria, Provincia di Reggio Calabria (Assessorati alla Difesa della Legalità e alle Politiche Sociali e Tavola della legalità), ReCoSol (Rete Comuni Solidali), Associazione Città Futura, Gruppo Abele, da Sud, Stop ‘ndrangheta, Libera Locride. 

Venerdì 24 luglio, alle ore 21, il primo appuntamento del ricco fine settimana: “IUS SANGUINIS: vivere in Calabria obbliga ad accettare il potere del sangue?”. Dopo la proiezione di due filmati dedicati a Gianluca Congiusta e Federica Monteleone, seguirà il dibattito, moderato dalla giornalista Raffaella Rinaldis, con Mario Congiusta, Hiske Maas, Presidente del MuSaBa, e Paola Bottero, autrice del romanzo “IUS SANGUINIS - RABBIA IMPOTENZA E SPERANZA NELLA PUNTA DELLO STIVALE”.

Per maggiori informazioni www.gianlucacongiusta.org


News recenti