Menu

A Teatro in Libreria i racconti di E. A. Cameriere

A Teatro in Libreria i racconti di E. A. Cameriere

TIL - Teatro in Libreria (www.teatroinlibreria.it), progetto culturale che si propone di trasformare la narrativa in racconto teatrale, dopo il successo delle precedenti performances, porta ora in scena il nostro volume “Gli Incantatori di fotoni” di Enrico Antonio Cameriere.
La ra-presentazione si terrà alle ore 18.00 presso la Libreria La Conca d’Oro (Roma), venerdì 4 Aprile, a via Conca d’Oro 337; alle ore 22.00 presso la Libreria Rinascita (Roma), sabato 5 Aprile, a via Agosta 36; alle ore 18.00 presso Bibli, domenica 13 Aprile, a via dei Fienaroli 28.

Per la ra-presentazione di questa raccolta di racconti ispirati agli incontri che Cameriere ha avuto con grandi direttori della fotografia, Marzia Pez (autrice di Libellule, ed. Traccediverse) ha scritto un Trailer Teatrale nel quale ha fatto confluire quel che avviene dietro la macchina da ripresa con quel che invece ne accade di fronte, raccontando la ripresa dell’ultima scena del film “La mia vita senza Lara”. La regia è di Marco Reale, la musica di Lorenzo Cortoni con la straordinaria tromba di Enrico Martella; mentre gli attori sono, oltre allo stesso Reale: Laura Garofoli, Mauro Conte, Paolo Tusa, Alexandre Vella. Aiuto regia: Sabrina Tolve.



Teatro In Libreria (TIL) è un progetto senza scopi di lucro volto a trasformare la libreria in un teatro, con l’obiettivo di avvicinare la gente alla narrativa, al teatro, alla musica dal vivo, alla danza, all’arte ingenerale in modo semplice e divertente.

Teatro in Libreria vanta della collaborazione di diverse figure professionali e creative tra le quali anche quella del premio Pulitzer per la musica, Steven Stucky, ed è aperto a chiunque, artista o professionista, voglia partecipare alla crescita del progetto.

News recenti